Fonseca: «Roma, vittoria pesante. Ora a Brescia con la stessa ambizione»

Paulo Fonseca. LaPresse

Il tecnico applaude Veretout: «Ha confermato di essere in gran forma. ma non possiamo sprecare così tanti gol»

La soddisfazione di Paulo Fonseca dopo la vittoria in rimonta sul Parma per scacciare la crisi, viste le tre sconfitte precedenti: «Era importante vincere, ma anche vincere bene. E sono soddisfatto perché la squadra ha reagito bene, anche se non sono contento per il risultato visto che abbiamo sprecato troppo. Non possiamo sempre soffrire così. Ma dopo il vantaggio del Parma abbiamo risposto bene».

SUPER VERETOUT—   Così il tecnico portoghese sul match winner Veretout: «Jordan è in un gran momento di forma, anche Diawara ha fatto bene». Conclusione sulle ambizioni giallorosse: «Per fare il cambio di marcia dobbiamo avere la stessa fame anche nella prossima partita. Se non vinciamo a Brescia questo successo sarà servito a poco. Se farò molto turnover? Non mi piace cambiare molto, ma visto che Cristante e Mkhitaryan saranno squalificati, qualcosa dovrò inventarmi».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Roma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *