Bruno Peres e quel soprannome «alcolico». Arrivano le scuse della Ceres

Qualche giorno fa l’account ufficiale dell’azienda danese ha accostato il brasiliano al suo marchio della di birra. Un tweet che aveva fatto infuriare i tifosi. Oggi però…

Il brutto e poco elegante soprannome “Bruno Ceres” gli era stato dato da alcuni tifosi per qualche serata di troppo nella sua prima esperienza romana. Bruno Peres lo sapeva, gli dispiaceva, ma se ne era fatto una ragione. Quando poi però qualche giorno fa l’account ufficiale del marchio di birra, spesso molto attivo e dissacrante sui social, ha pubblicato una sua foto con la maglia della Roma giocando con la somiglianza del cognome dell’esterno accostandolo a un prodotto del marchio danese, la cosa è andata oltre.

I tifosi si sono infuriati e lo hanno fatto presente sui social in tutti i modi, la società giallorossa e il giocatore sono invece rimasti ufficialmente in silenzio, ma si sono mossi dietro le quinte per tutelare la loro immagine.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Roma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *