Con Allan conteso da Atletico ed Everton, il ds Giuntoli deve rimpolpare la mediana: nel vivo l’asse con la Roma. Per il difensore del Lille pericolo Arsenal
Il Ferragosto è stato un momento di riflessione per la dirigenza del Napoli. L’opportunità per fare un resoconto delle trattative in atto, che Cristiano Giuntoli sta seguendo con grande interesse. Ci sono ancora un paio di ruoli da coprire e il ds sta ragionando su alcune operazioni che si annunciano toste da condurre e da concludere.
C’è l’esigenza, per esempio, di completare il centrocampo. Ormai è scontata la partenza di Marques Allan, per il quale l’Atletico Madrid avrebbe offerto i 40 milioni richiesti da Aurelio De Laurentiis. E sul mediano della nazionale brasiliana sta puntando anche l’Everton la cui offerta s’è fermata a 25 milioni più alcuni bonus. Condizioni che non rientrano nelle intenzioni del presidente e, dunque, al momento sembra favorito l’altro club di Madrid. Il giocatore, tuttavia, sembra più affascinato dall’idea di poter ritornare alle dipendenze di Carlo Ancelotti.
Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Napoli 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.