Fonseca: «Ottimi segnali dalla squadra. Con Friedkin impatto positivo»

Paulo Fonseca da indicazioni alla squadra. Lapresse

Il tecnico della Roma ha commentato il 2-2 contro il Cagliari in amichevole: «Partita dominata, ma dobbiamo ancora migliorare. Importante avere il presidente vicino alla squadra»

C’è da migliorare ancora, soprattutto sulla fase difensiva, ma Paulo Fonseca può trarre buone indicazioni dal 2-2 della sua Roma contro il Cagliari: «Nel primo tempo non abbiamo fatto gol ma abbiamo sempre dominato creando tante occasioni. Purtroppo abbiamo sbagliato le prime due situazioni in cui il Cagliari si è avvicinato alla nostra porta e abbiamo preso gol. Però abbiamo giocato con grande personalità in entrambe le fasi. Anche nella ripresa la reazione è stata forte.

Penso che siano dei segnali positivi, anche se dobbiamo ancora migliorare». Sugli scudi Mkhitaryan, autore del gol del 2-2 e protagonista di una partita di grande spessore: «È un giocatore molto intelligente, può giocare in tante posizioni. È in un buon momento, ma anche altri stanno giocando bene».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Roma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *