Kit PUMA Wigan Athletic 2020-21

Il calcio inglese non ferma la sua attività in termini di anteprime e ora è il turno di Wigan Athletic, che ha presentato i nuovi kit per la stagione 2020-21 insieme al brand tedesco PUMA.

Vale la pena ricordare che questa squadra è fallita da luglio e che, almeno fino ad ora, giocherà la prossima stagione nella Football League One dopo aver perso la categoria la stagione precedente a causa di una penalità di 12 punti che è stata deve esattamente ai suoi problemi finanziari. Il club è in attesa di una risoluzione che definisca se mantenere o meno questa punizione (se revocata tornerebbe al campionato EFL) e c’è anche la possibilità che venga aumentata al punto da mandare il Wigan alla Football League Two (quarto Divisione inglese).

Kit PUMA Wigan Athletic 2020-21

Per quanto riguarda le divise, l’home kit ripropone il tradizionale disegno a righe verticali blu e bianche (ultimo utilizzato nella stagione 2017-18 con Kappa) in una semplice proposta, che richiede solo due larghe bacchette in blu per la parte anteriore e posteriore mentre le spalle sono dipinte di bianco. Le maniche, i pantaloncini e le calze saranno tutte blu.

Wigan Athletic 2020-21 PUMA Kits

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *