Dall’orbita Milan al flop in viola: Duncan riparte da Cagliari per rilanciarsi

E’ stato a lungo uno dei centrocampisti più ricercati, poi ha avuto dei passaggi a vuoto. Ora lascia la Fiorentina e torna con Di Francesco, che lo ha svezzato a Sassuolo

Alfred Duncan che va al Cagliari è una storia di sentimenti, di riconoscenza ma anche di fallimenti. Eusebio Di Francesco prende il centrocampista che cercava dopo il grave infortunio a Rog, il partner ideale di Nainggolan, ora l’allenatore dovrebbe rispondere sul campo ai fatti che – contrariamente a lui – il Cagliari sta facendo. Ma Duncan, se vogliamo, è anche il naufragio di una doppia operazione che la Fiorentina aveva chiuso spendendo poco meno di 30 milioni. Duncan e Lirola entrambi dal Sassuolo, in breve tempo si sono volatilizzati, sono stati parcheggiati in prestito con diritto di riscatto, nella speranza che le nuove esperienze consentano una rivalutazione tecnica e non solo.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Fiorentina 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *