L’importanza di Calha: nessuno in Europa come lui!

OTTO MINUTI, tanto è bastato ad Hakan Calhanoglu per riprendersi la scena da attore principale in un Milan che non accenna a fermare la sua corsa.
È vero che il primato è stato mantenuto, ma nelle 4 partite in cui il mago di Maanheim è mancato, il gioco ha latitato e la pericolosità offensiva è diminuita almeno del 50%. Nel corso della stagione abbiamo sopperito a turno a qualsiasi defezione ma di ciò che sto per dire non sono convinto, di più: se dovessi fare il nome di un solo giocatore insostituibile in questa squadra io direi CALHANOGLU! Abbiamo resistito più di metà campionato all’assenza di Ibra, mesi lunghissimi senza Rebic e Bennacer, sporadicamente privi di Leao, Kjaer e Diaz eppure non ho notato un cambio pelle così marcato nonostante il mancato apporto di questi elementi appena citati (di cui riconosco il valore immenso ma non paragonabile a quello del nostro numero 10!).

Non c’è bisogno che giustifichi ciò che ho detto, il dato che sto per sottoporvi parla chiaro: NESSUNO NEI 5 PRINCIPALI CAMPIONATI EUROPEI PRODUCE PIÙ OCCASIONI DA GOL DI HAKAN CHALANOGLU! Gente del calibro di De Bruyne, Thiago Alcantara, Goretzka, Neymar può solo leggere la targa del principe di San Siro, un giocatore clamorosamente rivitalizzato dalla cura Pioli, che dal post lockdown in poi ha iniziato a prendere una confidenza con i gol e gli assist degna solo dei top player assoluti, cosa che Hakan ormai è a tutti gli effetti. 

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *