L’Italia femminile vola agli Europei: battuto 12-0 Israele

L’Italia femminile vola agli Europei del 2022. Le Azzurre di Milena Bertolini travolgono Israele all’Artemio Franchi di Firenze con un sonoro 12-0, bastava vincere con almeno due gol di scarto per evitare i playoff e assicurarsi la partecipazione diretta alla competizione che si giocherà in Inghilterra dal 6 al 31 luglio 2022. Per chiudere la pratica, bastano in realtà venti minuti: una doppietta di Giacinti, la rete di Bonansea e il goffo autogol in retropassaggio di David fissano il risultato sul 4-0 già al 19′.

E già prima dell’intervallo, l’Italia aumenta il divario: Girelli, Salvai e Rosucci su rigore mandano la Nazionale al riposo sul 7-0. La ripresa è accademia, ma c’è ancora spazio per il penalty di Sabatino (poi doppietta), le reti di Caruso e Giugliano. Italdonne agli Europei, ma a mitigare la festa azzurra ci pensa l’infortunio di Sara Gama, che ha lasciato il campo al 65′ dolorante.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Italia 2021 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *