Ibra, due tamponi negativi e stop alla quarantena? E da casa: «Dio è tornato, e vi osserva dall’alto»

Ibra al rientro dalla Svezia. Ansa

Di mattina diretta Instagram poi cancellata con testo criptico. Nel pomeriggio sembra tornare nel suo appartamento, e da lì nuovo messaggio mentre filtrano voci su un suo veloce ritorno alla normalità

«My passion, my work. Remember this». «La mia passione, il mio lavoro. Ricordatevelo». E poi ancora, da casa in zona Garibaldi a Milano, dominando la città dal suo maxi balcone: «Dio è tornato. E vi osserva dall’alto». Altri messaggi criptici da parte di Zlatan Ibrahimovic che nell’era dei social continua a comunicare dopo aver fatto rientro in Italia dalla Svezia.

STOP QUARANTENA?—   E a quanto pare lo svedese avrebbe fatto due tamponi, uno in Svezia e uno nel nostro Paese, sarebbe risultato negativo in entrambi e a quel punto il club avrebbe ottenuto di fargli sospendere la quarantena. Il che spiegherebbe quella sorta di foto-sfogo dalla finestra di casa, come a dire «quarantena finita, rieccomi». Ma di ufficiale non c’è ancora nulla.

Acquisto maglie calcio 2020 online,maglia Milan replica personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *