Arthur, risolti i guai col Barcellona: lunedì si allenerà con la Juve

Arthur Melo. Getty

Il centrocampista pronto a mettersi alle spalle le accuse di vita sregolata e i problemi contrattuali: sarà a disposizione di Pirlo dalla prossima settimana

Tra meno di una settimana Arthur Melo entrerà finalmente dal portone automatico della Continassa: si spalancherà una nuova vita, si spera più serena. Alle spalle il neo-juventino lascerà le turbolenze vissute in Catalogna, dove i problemi lo hanno inseguito uno dopo l’altro. L’ultimo domenica notte, quando pensava di aver almeno risolto le grane pendenti col Barcellona: si è schiantato con la sua Ferrari su un lampione e poi l’alcoltest ha dato la sentenza. Positivo.

A quel punto in Spagna si è tornato a parlare di una vita privata fin troppo movimentata. Quest’inverno, ad esempio, fu avvistato ad Andorra sulle piste di snowboard, sport proibito per i calciatori, mentre stava recuperando dalla pubalgia. Risultato? Un discreto caos e una convocazione saltata, anche se l’entourage smentì con forza la sciata.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *