Milan, summit per Mandzukic: oggi è il giorno della verità

Dopo lo strappo con la Juve, l’idea di tornare in Serie A con la maglia rossonera esalta il croato. Il club pensa a un contratto di sei mesi con la prospettiva di un rinnovo in corsa

Mario Mandzukic al Milan: c’è aria di svolta. Oggi può essere un giorno importante per la scelta dell’attaccante che il club rossonero ha ormai deciso di ingaggiare per irrobustire le ambizioni della squadra di Pioli. La candidatura del centravanti croato è emersa ad inizio settimana, ma sinora Paolo Maldini e Ricky Massara avevano temporeggiato, visto che nei loro radar c’erano anche altre opzioni. A cominciare da quella di Leonardo Pavoletti del Cagliari, per passare a Gianluca Scamacca, nel mirino anche della Juventus. Dopo l’ingaggio di Meité per completare i ranghi a centrocampo, e la virata sul centrale Tomori del Chelsea, per puntellare la difesa, ieri i vertici milanisti hanno deciso di accelerare i tempi anche per l’ingaggio del cosiddetto «vice-Ibra».

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Milan 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *