Paratici: “Valutiamo opportunità sul mercato. Rovella adatto per la Juve del futuro”

TORINO – A pochi minuti dalla partita tra Sampdoria e Juventus, il CFO bianconero Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Mercato? Come ho già spiegato, questo è un mercato di opportunità tecniche ed economiche. Non abbiamo particolari necessità, siamo stati alla finestra per capire se poteva succedere qualcosa. Poi le valutazioni si fanno partita per partita. Abbiamo visto che Kulusevski può giocare molto bene da seconda punta. Dybala sta recuperando, l’infortunio è meno grave del previsto, tornerà tra 7-10 giorni. Le valutazioni proseguono in base alle opportunità”.

SU RAMSEY E RABIOT – “Siamo molto contenti di Ramsey e Rabiot. L’anno scorso hanno giocato abbastanza partite, quest’anno molte più partite. La scorsa stagione è stata positiva, abbiamo vinto lo scudetto e siamo arrivati in finale di Coppa Italia e loro hanno dato il loro contributo. Quest’anno si stanno esprimendo su buoni livelli. Acquisti a parametro zero? I giocatori si dividono in bravi e meno bravi, non in base a quanto vengono pagati o se siano giovani o vecchi”.

Acquisto maglie calcio poco prezzo online,maglia Juventus 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *